PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE

CHIESA PARROCCHIALE DI SAN GIOVANNI BOSCO

Carissimi, nellultimo consiglio pastorale, in accordo con il consiglio degli affari economici, abbiamo completato un progetto molto articolato per ringiovanire la nostra bella Chiesa dedicata a Don Bosco. Dopo un anno di studio attento, ora chiediamo le autorizzazioni al consiglio ispettoriale, alle belle arti, al consiglio diocesano e seguiremo le loro indicazioni, successivamente, appena avremo i soldi, cominceranno i lavori.

Il progetto si svilupperà in 5 fasi:

1 Impianti audio

2 Impianto luci

3 Tinteggiatura pareti e volte

4 Riconsolidamento mosaico esterno

5 Ricollocamento del sogno dei nove anni allinterno del blocco marmoreo del Rubino.

Lavanzamento del progetto potrà essere visionato meglio sulla bacheca in Chiesa. Senza togliere nulla ai poveri, abbiamo bisogno dellaiuto di tutti per poter ridare dignità e bellezza alla nostra amata Chiesa. Alcuni interventi sono urgenti (audio e mosaico), altri ci aiuteranno a risparmiare (impianto luci a led), altri ancora riguardano la manutenzione ordinaria (tinteggiatura e monumento).

Quando don Bosco ha iniziato a costruire la Basilica di Maria Ausiliatrice non aveva un soldo, anche noi cominciamo allo stesso modo (anche se la spesa, grazie a Dio, è pù piccola…) ma confidiamo nella Provvidenza.

AIUTACI ANCHE TU

A PORTARE AVANTI IL SOGNO DI DON BOSCO!

IBAN: IT 20 K 03359 01600 100000 134677

Intestato a: Parrocchia San Giovanni Bosco.

Via Paolo Sarpi 117 10135 TORINO

Don Gianmarco Pernice s.d.b.