Contatti:

Per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell: 388-4395777 (dalle 15.00 alle 19.00) 

Classifica edizione 2018:

1° Gabriele Lo Grasso

2° Michela Acanfora

3° Pietro Faggiani

4° Francesca Arcamone

Presentazione

L'Agnelli’s Got Talent vuole essere un concorso per mettere al centro i ragazzi: sono loro i protagonisti, esibendosi come meglio credono, facendo parte di uno dei 4 team in gara. Ogni team, svolge un percorso formativo in preparazione del live show. Durante il periodo di preparazione ogni ragazzo viene seguito al meglio per l'esibizione finale. Ogni squadra che passa le audizioni ha diritto a partecipare allo spettacolo finale: tuttavia per essere in gara dovrà cercare di passare le selezioni interne ai singoli team. Durante lo spettacolo finale si esibiscono tutti i ragazzi che hanno passato le audizioni, ma solo alcuni raggiungeranno le fasi finali della gara per contendersi il titolo di vincitore.

Iscrizioni e Prossimi appuntamenti

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 19/03 fino al 13/04. Per iscriversi basta recarsi in oratorio dalle 15,00 alle 19,00 e portare i moduli compilati (sezione modulistica).

Le audizioni si terranno il 14/04 alle ore 15.30 presso la sala giochi dell'oratorio in via Paolo Sarpi 117.

Al termine di queste, i concorrenti verrano suddivisi in quattro squadre seguite da animatori (che chiameremo coach).

A partire dal 16/04 fino al 04/05 i concorrenti prepareranno le loro esibizioni per il Live Show che si terrà il 4 aprile ore 21.00 presso il Teatro Agnelli.

A chi è rivolto?

A tutti i ragazzi a partire dalla terza elementare fino alla terza media.

Vai all'inizio della pagina