FESTA DI INIZIO ORATORIO ESTIVO

INAUGURAZIONE MIRAFIORI BABY PARK

Domenica 10 giugno ci sarà la festa di inizio dell'Oratorio Estivo: ecco il programma.

Al mattino alle ore 9,30 ritrovo per gli animatori e S. Messa con mandato. A seguire pranzo insieme e poi dalle ore 15.00 inizio della festa con

• Apertura della segreteria per il saldo, il pagamento dei pasti, la consegna del badge
  • Consegna delle maglie e braccialetto delle gite

• Inaugurazione Mirafiori Baby Park

sarà presente al taglio del nastro il regista del film "Mirafiori Luna Park"

• Rinfresco

• Conclusione

Durante tutto il pomeriggio saranno disponibili gli animatori all’info point per rispondere a tutte le domande sull'oratorio estivo!

Volantino Inaugurazione Mirafiori Baby Park - Volantino Festa di Inizio

TEATRO dell'ORA JUNIOR IN SCENA

Il teatro dell'Ora Junior sarà in scena il 18 maggio presso il teatro Agnelli: lo spettacolo dal titolo "The Silence" sarà intervallato dall'esibizione del gruppo del corso di Hip Hop. Ingresso gratuito. Download locandina

Festa della Comunità - 20 maggio

Dal 15 al 23 maggio alle ore 17,30 in chiesa, novena di Maria Ausiliatrice.

Domenica 20 maggio, domenica di Pentecoste, grande festa di tutta la Comunità dell'Agnelli: alle ore 10,00 Santa Messa in chiesa con a seguire aperitivo offerto dall'oratorio. Durante la Santa Messa ringrazieremo il Signore per l'anno pastorale trascorso, concluderemo le attività parrocchiali e faremo grandi festeggiamenti per i 50 anni di sacerdozio di Don Gianni Cattane. Seguirà un pomeriggio all'insegna dello sport in collaborazione con la FIGC.

Giovedì 24 maggio, festa di Maria Ausiliatrice, le sante messe saranno alle ore 8,30 e 18,00. Alle ore 20,30 solenne processione a Valdocco. Download locandina

CIAO ROBY!

Un amico sempre presente, un padre amorevole, un grande allenatore, un arguto dirigente, un ottimo tesoriere. Appassionato del suo lavoro, conosceva tutti e tutti conoscevano lui, gli volevamo bene perché aveva un cuore enorme, sempre capace di mettere da parte i suoi interessi pur di trovare una soluzione a qualsiasi problema. La sua disponibilità a dare una mano era contagiosa, se c’era lui al bar dell’oratorio, la merenda era più buona, il gelato più gustoso, la giornata migliore! Quando c’era lui in campo il tifo era sfegatato e tutto diventava festa. Allenarsi con lui era una vera scuola di vita, non ti insegnava solo la tecnica ma ti trasmetteva preziosi insegnamenti di vita concreta.

Quando entrava in oratorio, si presentava agli allenamenti, ti incontrava per strada era sempre una festa. Il suo era un sorriso accogliente che ti coinvolgeva. I ragazzi di tutte le categorie, gli animatori, i dirigenti, i genitori oggi piangono Roby e non se ne danno pace. Come può un’anima così buona non esserci più? Era un punto di riferimento e ci mancherà.

Diceva spesso ai ragazzi: “Niente è per sempre, ma c’è sempre un’altra possibilità”..
Ha sempre amato tutto, la sua famiglia, il suo lavoro, le sue passioni, la sua squadra, l’oratorio e i suoi ragazzi/e...
Era disposto a tutto pur di vedere loro felici.. “Alla tua vita di sacrifici”..

Grazie a lui gli aperitivi erano unici perché unica era la qualità dei suoi salami e dei suoi formaggi, un attento intenditore capace di fare decine di kilometri per raggiungere il miglior margaro e offrirti un prodotto di qualità!

Grazie Roby ancora facciamo fatica a credere che te ne sei andato, ma siamo convinti che quello che sei stato ora continuerà a vivere in noi.

I ragazzi, gli allenatori, i dirigenti, il consiglio direttivo, i genitori, gli amici dell’A.S.D. Don Bosco Agnelli.

Comunichiamo le date e il luogo per le celebrazioni del nostro caro Roby:

- Il Rosario sarà Domenica 13 Maggio alle ore 19:00
- Il funerale sarà Lunedì 14 Maggio alle ore 14:30
entrambi presso la Parrocchia San Giacomo Maggiore sita in Via P. Bettolino 19, a Beinasco

AGNELLI'S GOT TALENT

LIVE SHOW

Venerdì 4 maggio ore 21,00 presso il teatro Agnelli, gran finale dell'edizione primaverile dell'Agnelli's Got Talent - Locandina dell'evento - Evento Facebook